Convenzione Vittoria Assicurazioni e ACLI !

Il 2015 si apre con una nuova opportunità per tutta la Rete Agenziale grazie alla sottoscrizione della nuova convenzione nazionale con le Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani (ACLI), movimento educativo e sociale di cristiani al servizio dei lavoratori e della società.

Solo qualche numero per comprendere l’importanza e le potenzialità delle ACLI: oltre 900.000 iscritti, 7.284 strutture territoriali, circa 3 milioni e mezzo di persone che beneficiano dei servizi delle Associazioni. Una realtà diffusa su tutto il territorio nazionaleoperante in diversi settori tra i quali, solo per citarne qualcuno: la tutela e la promozione dei diritti sociali e l’educazione alla cittadinanza attiva, l’assistenza previdenziale (Patronato) e fiscale (Caf), il sostegno agli agricoltori (Acli Terra) e la formazione professionale (Enaip).
Si tratta di una collaborazione in esclusiva volta a offrire a tutti gli iscritti e ai dipendenti servizi assicurativi su misura. L’accordo a oggi prevede la possibilità di offrire, sia agli associati ACLI sia ai dipendenti ACLI, coperture assicurative relative ai rami auto e rami elementari a prezzi agevolati.